A B O U T      //      chi siamo

 

MOHAMED GHAIS KEILANI    //   info@mohamedkeilani.com  /  349 700 78 65

L'amore per l'arte e l'architettura mi portano ben presto a seguire le orme di mio padre, Salah Keilani, (artista siriano di fama internazionale), continuando il suo percorso culturale tra oriente e occidente, tra l'Italia e la Siria. Nel 2005 dopo aver vinto il concorso IN_side (allestimento di una mostra all'interno della casa dell'architettura, Acquario Romano, Roma) fondo il mio studio dedicandomi completamente alle realizzazioni di progetti di interni per committenze private in Italia e all'estero. 

Molti miei progetti sono stati pubblicati su riviste e libri di settore, questo grazie soprattutto alla fiducia reciproca che si è creata di volta in volta con i vari committenti. E' importantissimo plasmare l'idea con il cliente e renderlo partecipe dei vari step progettuali al fine di ottenere un lavoro a regola d'arte. 

 Amo il mio lavoro, come disse Confucio: "Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno in tutta la tua vita", e così porto avanti le mie idee sia nel campo residenziale che commerciale con passione e serietà. Adoro trovare sempre nuovi stimoli, vivo quotidianamente una continua ricerca per rendere ogni nuovo progetto diverso dal precedente seguendo comunque un filo conduttore che lega tutte quante le mie realizzazioni: La pulizia degli spazi, la luminosità e le atmosfere calde. 

Dal 2018 offro su Milano e tutta la zona della Brianza l'opportunità della progettazione architettonica unita alla realizzazione chiavi in mano grazie alla collaborazione con la società OPEN 01 srl, da anni presente nella realtà della costruzione edilizia milanese.